nasce nel 1983 a Cosenza.
all'età di sei anni ha le prime esperienze con la consolle della nintendo e dopo solo un mese di tentativi riesce a salvare la principessa e a scoprire inoltre tutte le scorciatoie tri i vari livelli; ormai esperto con super mario bross si diletta in tutti gli altri giochi "simil mario" e raggiunge record mai conosciuti nella storia dei record. Nella sala giochi del paese è il re del flipper....e chi lo batte???
verso i dieci anni la tecnologia avanza e anche Carmine Mura progredisce...arriva il primo game boy (modello mattone di 50 kg)
a quattordici anni il primo incontro "di terzo tipo" col computer del suo liceo...E QUì CHE INIZIA LA DIPENDENZA DAL PC.
Impara così ad utilizzare il pacchetto Office, e si diletta nell'arte con Paint.
I videogiochi sono comunque all'ordine del giorno, soprattutto con l'avvento dei giochi sul pc....
Dopo insistenza continuata (la mamma non lo sopportava più: o comprava il pc o sopprimeva il figlio) il primo pc entra in casa Mura fine anni 90...un "mazzacane" che ancora è presente in casa anche se modificato, autonomamente, dal suo possessore. Infatti Carmine prediligeva come gioco smontare e rimontare il pc. Proprio grazie a questo "potente" mezzo inizia la sua carriera di "Pirata".
I primi cd masterizzati che girano a Sartano sono opera proprio di Carmine, che, interessato anche alla veste grafica di questi, li dota anche della copertina.
Oltre alle solite "cassate" impara a utilizzare programmi utili quali Adobe, Photoshop, Illustrator, Premier e soprattutto Virtual Dab.
Aumentando le proprie capacità sulla rete Carmine scopre che internet può essere utilizzata anche legalmente...scopre quindi la chat e riesce quindi a comunicare in tempo reale con le "amichette".
Nell'anno 2002 si iscrive all'università della Calabria e arriva contemporaneamente il primo notebook...l'evoluzione di Carmine continua. Entrando in contatto con coinquilini ingegneri scopre l'html, e la possibilità quindi di creare siti e blog autonomamente.
Il suo ritorno all'università, nel 2008, coincide l'incontro/scontro con Orazio Converso...inizia ora un rapporto "AMORE-ODIO".
Entra nel tunnel dell'editing, soprattutto con EllebOro che si riprende dallo stato vegetativo proprio grazie al suo intervento: "Ha risvegliato il morto"...ma poi lo ha seppellito definitivamente.
Collabora tutt'ora con la redazione di ambienti digitali locata al cubo 18c.