lunedì 13 luglio 2009

Carta d'identità digitale di Federico Ignoto

1987 Nasco il 4 agosto a Cosenza.
2000 Per uso scolastico comincio ad utilizzare Windows me ,creare i primi documenti con Word,salvare su penne usb ,stampare ecc.

comincio a giocare ai video giochi non a casa ma in sala giochi e molte volte marinavo la scuola per giocare a; is pro gioco del calcio, puzzle bobble , formula one ,pacman, ecc.

2001 Acquisto il primo pc sempre per uso scolastico, imparo a utilizzare Nero e a masterizzare cd, a usare excell , word ecc. anche se con il computer non ho mai avuto un feeling particolare.

2005 aquisto la playstation 2 e inizio a giocare a casa con giochi sempre inerenti al mondo del calcio , macchine e avventure come, is pro evolution, rmx motocross, super bike , moto gp ecc.

2007 faccio il mio contratto con alice per la connessione al web per usi vari quali ricerche ed usi universitari ,chat ecc.

2008 Conosco attraverso l'università le applicazioni di google,mi iscrivo a i vari social network,con gli amici inizio a chattare tramite msn , facebook.

2009 creo il mio primo blog dove parlo delle mie serate e feste.

people

Poll