domenica 12 luglio 2009

Mario Filice

CARTA D'IDENTITA' DIGITALE di Mario Filice

 

1987: Nasco

 

1992: Trovo un commodor in soffitta, è il mio primo approccio ai videogames 

 

1993: Acquisto il Game Boy e gioco con Felix per tutta l'estate

  

1994: Acquisto il Nintendo e il gioco di Super Mario Bros

 

1998: Acquisto il primo pc fisso e inizio a navigare sul web oltre che giocare ad un gioco di ruolo (Age of Empires). Faccio il mio primo account per avere una e-mail. La mia curiosità per la telematica è in crescita

 

1999: Inizio  giocare con Pc calcio, un fantastico gioco manageriale

 

2000: Acquisto la Play Station, e ovviamente vari giochi soprattutto calcistici

 

2006: Acquisto il primo laptop, per affrontare la mia nuova vita universitaria e tenermi in contatto con i miei colleghi di corso  

2007: Spinto dalla musica, dopo aver creato un blog per il mio gruppo musicale (www.myspace.com/deliriohm) sono spinto dall'idea di farne uno personale ma dopo un anno lo cancello

 

2008: Attualmente ho co-ideato un blog su blogger insieme a due miei colleghi universitari (www.blogailati.blogspot.com). La scintilla che ci ha spinti a crearlo è stata dettata dalla nostra voglia di condividere e far capire a noi stessi e agli altri bloggers l'importanza del blog. Blogailati è quindi un meta-blog...per gli interessi e per la sua finalità divulgativa. 

people

Poll