domenica 12 luglio 2009

melania carvelli natale cambareri davide Fasanella

Perchè ho criticato questo Blog???



Partendo dal presupposto che non ritengo il mio Blog sia perfetto,vorrei giudicare criticamente "Quel mercenario di Ibrahimovic", prima di tutto per la sua consinstenza. Non penso sia un Blog degno di essere presentato ad un esame universitario. Secondariamente mi sembra più una descrizione, ritagliata da una rivista sportiva, e terzo non trovo ci sia nulla di personale.


Perchè ho apprezzato questo Blog???


Questo è uno dei pochi Blog che mi ha realmente interessato e che continuo a seguire. "Siamo figli indesiderati di Dio e così sia" non è semplicemente la descrizione del celebre film Fight Club, che io purtroppo non ho mai visto, ma è una chiara rappresentazione di come sia oggi la società. Essa è priva di identità in quanto gli uomini sono solo dei consumatori,che non si interessano dei veri valori della vita.

people

Poll