domenica 26 luglio 2009

premetto di

Carta digitale Isabella Aiello fscc ciclo 07.

 

Salve a tutti sono Isabella Aiello questa  la mia carta digitale..

Premetto di non ricordare con precisione le date di riferimento al mio personale utilazzo di tecnologie per cui non le elencherò.

 

Il mio primo approccio digitale è stati l'utilizzo di audiovisivi di ultima generazione quali: televisione con televideo e radio am/fm rds che hanno incrementato il mio immaginario digitale.

 

Successivamente è stato quando i miei genitori mi hanno regalato il game boy con la scheda nintendo di tetris e da qui una vasta e varia collezione di giochi.

 

Poi è avvenuta l'innovazione delle comunicazioni satellitari e ho acquistato il mio primo cellulare che mi ha fatto vivere con coscienza tutta una serie di evoluzioni della tecnologia moderna, grazie anche all'informazione.

 

Solo a  questo punto ho avuto necessità di utilizzare mezzi telematici quali il pc e internet.

Il mio primo Pc  con sistema operativo Windows Xp; questo computer mi ha permesso di fare esercitazioni con i programmi del pacchetto Office: Word, Excel .

 

Da quando frequento l'universita ho acquistat un nuovo pc processore vista, mi sono iscritta a social network come facebook e Msn in modo da poter comunicare con gli amici in modo più rapido ed economico, adesso mi sono creata anche un accaunt su g-mail e ho dato crezione al blogger cannibalismo e arte.

people

Poll