venerdì 28 agosto 2009

stella

Stella
RECENSIONE POSITIVA.

 

Il blog che ho preferito fra quelli che ho visitato è quello che ha come oggetto un problema purtroppo grave, che colpisce molte ragazze e ragazzi, l'anoressia http://annalisa-anoressiabulimia.blogspot.com/.
L'argomento, come ho già detto, è molto serio ed il blog cerca di presentarlo non solo con le parole, ma anche con immagini alle volte molto forti. I colori usati sono molto vivaci, stimolano una lettura picavole ed i gadget utilizzati sono inerenti all'argomento che viene sviluppato nel blog.
Il blog inoltre ci pemette di inoltrarci in una riflessione sulla vita e sui problemi della vita.
Bel blog!!!!

 


RECENSIONE NEGATIVA.
Mi dispiace esprimere un parere negativo su un blog perchè sò che ognuno di noi ci mette davvero tanto per farlo, ma dobbiamo cimentarci anche in questo.
Il blog che non mi è molto piaciuto è http://sabrinacrivaro.blogspot.com/
In questo blog non ci sono gadget, l'autrice ha solo inserito alcune informazioni personali e basta, poi l'ultimo post risale al 7 maggio. Non ci sono neanche collaboratori.
Non ho molto da dire perchè il blog è scarno di post...

people

Poll